T-Shirt Unisex - Ciclista Solidale

T-Shirt Unisex - Ciclista Solidale

Breve descrizione

Per celebrare la partnership solidale tra l'AIL e la Granfondo Campagnolo Roma, una tra le più importanti manifestazioni ciclistiche d'Italia, il famoso disegnatore Riccardo Guasco ha dedicato all' AIL una splendida illustrazione che riprende, stilizzandola, la storica fotografia in cui gli eterni rivali Fausto Coppi e Gino Bartali si passano una borraccia d'acqua mentre affrontano una terribile salita al Tour de France del 1952. Leggenda vuole che non si sia mai saputo chi, tra i due campioni, offrì la borraccia all'altro.

Un gesto che racconta quanto sia importante nello sport, così come nella vita, saper affrontare le difficoltà uniti e con reciproca solidarietà, se si vogliono raggiungere grandi traguardi.

Rendere la leucemia un male sempre più curabile: è questa l'impegnativa salita che l'AIL percorre grazie all'impegno e alla passione di migliaia di persone che, unite, pedalano quotidianamente nella medesima direzione. Le tappe vinte fino ad oggi sono state tante, impensabili all'inizio del percorso ma per giungere al traguardo c'è ancora tanto da pedalare. Insieme.

Perché insieme, nessuna salita è impossibile.

Dimensioni:

Taglia

Mis. petto fronte (cm)

Lun. Max da punto spalla (cm)

Larghezza manica (cm)

S 46 65 16
M 50 69 18,5
L 54 74 20
XL 58 76 20,5

Disponibilità: Non disponibile

€ 15,00
Potresti essere interessato a